EUROPEI CANOA SLALOM IVREA 2021

IVREA

Si è chiusa con un bilancio più che positivo un'edizione particolarmente attesa dei Campionati Europei, la prima vera gara internazionale di canoa slalom dopo la pausa legata all'emergenza sanitaria, che ha visto il record assoluto di atleti e nazioni presenti in un campionato europeo. Un rigidissimo protocollo sanitario non ha permesso l'accesso al pubblico che ha comunque potuto seguire le gare in streaming sui nostri social e le finali di sabato e domenica in diretta su RaiSport HD.

GRAZIE A:

European Canoe Association, International Canoe Federation, Federazione Italiana Canoa e Kayak e tutte le Federazioni presenti; Città di Ivrea, Regione Piemonte e Consiglio Regionale; ASL TO4 e Facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Torino sede di Ivrea; Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Associazione Nazionale Carabinieri e Polizia di Stato; Croce Rossa Italiana; Ivrea Canoa Club; tutti gli Sponsor, i supporter e i fornitori. 

Il ringraziamento più grande va, infine, al prezioso e folto gruppo dei volontari, grazie alla cui assidua opera, ancora una volta, Ivrea è stata protagonista della canoa internazionale.